martedì 15 aprile 2008

Ringraziamenti a Teddymorsicchio e assegnazione nuove foche!

Un sentito ringraziamento a Teddymorsicchio per il premio assegnatomi in quanto "Molto gentile e dal blog curioso" ...non sai quanto mi fa piacere sapere che qualcuno trovi il mio blog curioso...
Foca L Pride 2008

Ebbene delle tante persone che frequentano queste pagine virtuali ho scelto le seguenti per assegnare a mia volta il premio:

Wilkie: Che ha creato con i compagni internazionali Erasmus un blog scritto a più mani che trovate a qui! ---> Wolverhampton International students 2008

Paolo: Che con il suo Staicane discute degli argomenti più originali che la vita gli pone di fronte

Michy: Che col suo lavoro ha avuto una settimana DA PREMIARE!!!

Bobo: Che nel suo "Mondo" da alla stampa virtuale delle chicche poetiche di non poco peso

Denise: Che ha creato un fel forum su Max Pezzali con gli amici e collaboratori

Alessandra: Che sta passando un momento no e riesce a trasmettere le sue emozioni ai lettori del proprio blog

Alessandro: Che con i suoi ultimi 2 post (DIZIONARIO F.&A. I° parte e DIZIONARIO F.&A. II° parte) mi ha fatto morire dal ridere!!!

Infine vorrei premiare l'Associazione Musicale Gruppo Vocale Novecento (della quale faccio parte) per la presenza di argomenti inaspettati in un blog dove la musica dovrebbe farla da padrone... e invece non c'è solo quella! Bravi ragazzi, continuiamo così!!!

Conclusi i convenevoli Ringrazio tutti quelli che leggeranno i miei post e ancor più quelli che li commentano!

Ringraziamo ovviamente gli ideatori del premio Michele, Mauro e Nando. Per le regole dell'assegnazione premi trovate tutte le info qui!

3 commenti:

Wilkie ha detto...

Thank you sooo much for this prize!

W.

Paolo ha detto...

Anvedi che rrrrobba!!

grazie del premio, provvederò a linkare orgogliosamente!

Michy ha detto...

Grazie Pier, che carino!

Michy