lunedì 2 agosto 2010

Quando un uomo... lacrima!

Devo ammetterlo: ho visto un bel film!!!


Ora vi starete chiedendo se sono impazzito... Qualcuno che mi conosce poco potrebbe dire che l'ho guardato perchè sa che amo cantare, che anch'io ho un sogno... Sbagliato (in parte almeno). Credo che i film vengano girati per raccontare una storia, un fatto, una fantasia, un sogno appunto... Sono fatti per trasmettere emozioni, e questo devo ammettere che mi ha colpito molto, tant'è vero che c'è scappata qualche lacrimuccia sul finale. Si ok, era scontatissima la trama, la immaginavo già, eppure mi ha emozionato comunque. E se emoziona me, vuol dire che è ben fatto! :)

P.S. Nel video che segue, quella che canta, non è Hannah Montana... Quindi c'è anche da fare una nota positiva, vista l'idea di inserire nel film che parla di una cantante in erba, un'altra cantante ;)




Va bene, per par condicio metto anche Miley...



...e un pezzetto del film... :)



...e anche questo mi è piaciuto tanto, quando ha coinvolto tutti i presenti... :D



...e mmo bbasta, andatevelo a vedere!!! :D

3 commenti:

Serena ha detto...

Sono stupita infatti!! Ma non per il fatto che un ragazzo si emozioni guardando un film, anzi per me e' segno di sensibilità d'animo, ma perche' non immaginavo che fosse bello questo film...andrò a vederlo se potrò e ti saprò dire...un bacione

Piermatteo ha detto...

Anch'io pensavo fosse una cosa per ragazzini... Devo dire che, come al solito, la Disney ci ha azzeccato con un'altro film "per famiglie" ;)

Pupottina ha detto...

è carino questo film! è piaciuto anche a me!