sabato 11 ottobre 2008

Pensieri e ringraziamenti notturni...

Qualcuno mi ha chiesto perchè non mi piace questo fantastico telefonino di ultima generazione, l'i-phone... Mai più ovvia risposta avrei potuto trovare nel blog della cara Marlene che giustamente mi ha suggerito l'esatta terminologia per definirlo: con l'i-phone si può tranquillamente dire che si torna all'età della pietra!!! Specifiche nell'immagine che segue...
Qualcuno stasera mi ha detto che ultimamente scrivo poco nel blog... Me l'avesse chiesto una persona un pò più seria e con un pò più di serietà, magari avrei risposto sinceramente... vero Wilkie? Magari la prossima volta ti andrà meglio ;)

Qualcuno, da tempo, mi ha fatto pregio di alcuni premi, e stasera mi decido a fare i dovuti ringraziamenti a:
Maria Rita e Giangi


e Teddymorsicchio (o meglio Patty...)

che da tempo mi hanno dedicato questi premi. Grazie a Voi per l'aver sopportato le mie lagne di blogger sconsolato e malinconico nonchè pieno di domande (per non definirli problemi!!!).

Ringrazio anche "il Maestro" per il bel commento lasciato sul blog dell'AMGVN del quale approvo ogni singola parola! Lo potete leggere QUI.

In quest'ultimo periodo di "silenzio dai post" ho comunque cercato di leggere un pò qua e la fra gli amici... Dato il mio silenzio ora vorrei esprimermi liberamente:
Tanto per cominciare, un augurio di buon proseguimento per la raggiunta del suo obiettivo ad Elisa, la quale, a differenza del sottoscritto, è riuscita a smuovere la sua situazione di stallo e ha mosso i primi passi veso il grande cambiamento... Brava Eli, ti ammiro tantissimo. Un abbraccio.

Altro mito del web con il quale ho avuto ultimamente parecchi scambi di opinioni (e per un periodo si è temuto in una nostra parentela clandestina tenuta nascosta e scongiurata da una pelata troppo vistosa) è il mio caro amico Digito Ergo Sum (amico... mi passi il termine vero?) una persona che affronta di petto la vita e che mi rallegra spesso la giornata con i suoi post che spezzano dalle risate! Grazie Digitiello, Lugano forever! Senza dimenticarci della Lindöz ovviamente, e del blog che hanno inaugurato assieme... Risate assicurate anche qui!!!

Altre due Derelitte (Callista e Mafalda) mi fanno crepare dalle risate con il loro diario del bonumore... passate anche voi a trovarle...

E non dimenticatevi Girlpower Vs Cioè, altro blog coi baffi!!! (già il nome dice tutto!!!)

Per oroscopi e cartomanzie fidatevi e affidatevi pure ad Anna!!! Testata, provata e approvata!

Forse mi sono dilungato troppo... credo che il meme affidatomi da Federica (questo e quest'altro) non li riesco a fare ora... son già le 3 e mezza del mattino!!! Ma ora me li copio, li compilo e prossimamente li incollo, promesso!!! ;)

Buona notte a tutti intanto, alla prossima.

Pier

P.S. Non me ne voglia a male chi visito ma non ho nominato... sarà per la prossima volta ;)

18 commenti:

Cri ha detto...

Bellissimo il paragone I-Phone ---> pietra!! :D

Francesca Palmas ha detto...

misa che io mi prendo una pietra altro che i-phone...è sicuramente più economica;) inserito tra i link, che faticaccia che sto facendo e nemmeno son convinta del nuovo layout...mah!

Wilkie ha detto...

Io ho l'I-phone.
E faccio cose che voi umani con il Nokia non potete neanche immaginare.

Altro che MMS e videochiamate.

l'I-phone è ben altro!

:))

W.

lindöz ha detto...

Grazie caro. È bello leggerti.
Ah, e anch'io sono una anti-i-phone!!! :-P Bax

Piermatteo ha detto...

@ cri: mi ha fatto morire la prima volta che l'ho visto sul blog di Marlene. Ovviamente ho chiesto i diritti per rubacchiarlo! ;)

@ la coniglia: Su dai, con uno sforzo, piano piano recuperi tutto ciò che ti è indispensabile... una bella pulizia non fa certo male. L'importante è che non diventi amica di Wilkie!!! ;)

@ Wilkie: l'hai detto tu, almeno NOI SIAMO UMANI... Tu non lo sei!!!

@ lindöz: Ed è bello leggere i tuoi commenti... Abbasso l'aifòn!!!

digito ergo sum ha detto...

carissimo... ti passo tutti i termini che vuoi, a meno che non inizino con "s" e finiscano con "tronzo". ;-)

iNpettito e iNorgoglito, ti ringrazio e ti abbraccio.

buona domenica eh, che poi c'è subito attaccato dietro un lunedì.

Piermatteo ha detto...

Digito, vediamo se riesco ad iNdispettirti... Domenica lavoro, ma il lunedì attaccato al culo della domenica me ne sto a letto tutto il giorno (ed evito di pensarti!!!)

(...neanche con rossetto e perrucca bionda!!!)

(...no, nemmeno rossa!!!)

Anna ha detto...

Grazie Pier sei molto carino. Un bacio e buona domenica!! :)

Callista ha detto...

Grazie della "nominescion"! Onoratissime!
Baci Baci
Le derelitte

Mamma Simona ha detto...

grazie mille per il tuio invito a partecipare al sito 100bloggers, ne sono lusingata. in questo periodo ho poco tempo, scrivo poco anche da me, ma se riesco ogni tanto qualcosa ve la invio.
buon inizio di settimana.

Maria Rita per Tango Out ha detto...

GRAZIE!
Che bello... io sono stata nominata... pappappero :P Ma questo non mi ha dissuaso dal tentare di uccidere la tua Cita... cavolo, però, nonostante i miei sforzi non sono ancora uscita a farla cadere dall'albero... proverò e proverò ancora :D

Piermatteo ha detto...

@ Anna: prego :) mi devi spiegare come hai messo la finestra di msn sul tuo blog però... ;)

@ Callista: Ma prego ragazze, siete la mia vitamina del sorriso quotidiana, e quando "mancate" torno a leggere i vecchi post! ;) Ciao Cally... e anche a Mafy dai! :D

@ Simona: Grazie a te della disponibilità. :)

@ Maria Rita: Ho nominato anche Giangi veramente... Hai provato a rimpinzarla di banane??? Magari funziona... ;)

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)

Anonimo ha detto...

Abbastanza...
E tu come stai?

Elisa ha detto...

Pier, ho imparato che volere è potere! Armati di coraggio e dai una scossa alla tua vita!
Un abbraccio e grazie!!!

Elisa ha detto...

Gran via vai di premi... e tanto per cambiare ce n'è uno che ti aspetta! Un abbraccio!

Anna ha detto...

Ciao Piermatteo sono passata a farti un salutino ;)

Anonimo ha detto...

Todos bien?