lunedì 28 luglio 2008

Stella cadente...


Si Bosch, come al solito mi ritrovo alle 3 del mattino a scrivere i miei post...
Stasera l'ho vista, ben distinta davanti a me... Una stella cadente! E' la prima di quest'anno, e mi ritrovo una confusione in testa... un caos senza limiti, pensieri ovunque, sparsi, talmente incasinati che a confronto la mia scrivania sembrerebbe in perfetto ordine!!!
Pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri, pensieri...
E così, il primo desiderio di quest'anno ormai è perduto... perso fra la polvere stellare che per una volta non dovrà fare la fatica di esaudire qualcosa... Devo fare ordine, devo staccare la spina... assolutamente!!! Le ferie sono vicinissime finalmente... mi estranierò dal mondo conosciuto e familiare per buttarmi in qualcosa che conosco da sempre, ma che ogni anno cambia... sfumature... ma che cazzo sto dicendo??? Le sfumature le ho anche a casa mia!!! E allora cosa sto cercando??? Da cosa sto scappando??? Chi mi sta inseguendo??? Ok, dai... voglio stare fuori dal mio mondo di tutti i giorni e far parte di qualcosa di diverso per un pò, partire, andare lontano, sparire per vedere chi mi cerca... cazzo quel desiderio come mi pesa... eppure è uno stupido gioco!!! Ma così piacevole... piacevole in due forse Pier... sei rincretinito??? Si ovvio... visto che le ultime ferie risalgono a due anni fa!!! Ho mal di testa... Ho bisogno di amare... e di essere ricambiato!!! Basta!!! Ora mi do una botta in testa per riuscire a fermare questa giostra nella mia testa!!!
...Eppur... Stavo così bene!!! Che vita di merda!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

avresti potuto desiderare di rimettere a posto la tua situazione. così comprendevi tutto...

Anonimo ha detto...

Certe volte ho provato anch'io a sparire per un pò... ma adesso non lo faccio più... anche perchè non se ne accorgeva nessuno e questo mi faceva stare peggio. Cmq sto veramente rischiando di finire al manicomio, sono vicina ad una crisi isterica...

Piermatteo ha detto...

@ la lunga: Giustissimo... devo tenerlo a mente per la prossima che vedo!!! Questo è un pensiero positivo... me lo devo ricordare!
@ trinity: Sai, dico sempre che non serve a niente sparire... che i problemi ti seguono ovunque tu sia... per una volta voglio provare, sparire, non cercare nessuno! So già con estrema certezza che nessuno mi cercerà... ma cercherò di non pensarci... cercherò di vivere alla giornata... E se tutto va male, fammi sapere l'indirizzo del manicomio, così almeno ci facciamo compagnia!!!

Marlene ha detto...

un filosofo dell'antichità diceva (più o meno) che è inutile viaggiare se non riusciamo a partire "leggeri", perchè
ovunque andremo ripeteremo lo stesso schema da cui cerchiamo di allontanarci. porta pazienza: sono sicura che un giorno troverai la TUA dimensione, e non vorrai più scappare via.

Anonimo ha detto...

Se mi dai il link...

Piermatteo ha detto...

www.piermatteovr.spaces.live.com

Elisa ha detto...

Un paio di post fa mi dicesti, "su con la vita!" Ora lo dico io a te! Su con la vita! Vedrai, presto splenderà il sole e i pensieri che ti tormentano saranno solo ricordi. Un abbraccio grande! A presto