domenica 20 luglio 2008

Giovedì 17 Luglio... Giornata piena!!!

Incredibile!!! Mi stupisco da solo... dopo i tre puntini di sospensione ho concluso il titoletto del post di oggi!!! Allora stanno davero cambiando le cose O_o
Bentornati fra queste righe per leggerne un'altra delle mie... Giovedì serata karaoke ovviamente... come poter mancare? Eh si, si è rischiato anche di non cantare questo giovedì!!!

Come entro dalla porta però, Francesca (quella del karaoke) mi vede e subito al microfono mi chiama... "Associale (che sarei io!) vieni a cantarmi Sparirò!". Neanche una domanda, quasi un ordine!!! Prooontiiiii... come rinunciare ad un gentile invito nonostante la voce roca?

Scintille come al solito ovviamente ma questa volta avevo compagnia dietro di me... una compagnia di ragazzi e ragazze che cantavano insieme a me... è una delle poche volte che succede quando canto Sparirò e mi ha fatto piacere. Poi lanciatissimo mi butto su "Vieni da me" in duetto con Andrea... Avevo bisogno di "esprimermi" con questa song, ma non ho ancora capito se il messaggio è arrivato a destinazione... Passando poi per l'Amore dei Sonohra il gruppetto dietro cominciava a stonare e andrea parte con la versione di Elio e le storie tese di "sei un acca che non ha ne senso ne motivazione" roba che anche Diego e Luca Fainello potrebbero rabbrividire... Fatto sta che li abbiamo zittiti e poi abbiamo continuato per i cavoli nostri... Non si disturbano due artisti come me e Andrea mentre cantano!!! Matteo, ormai in lacrime (finte) ci pregava per un gran finale al quale abbiamo costretto a partecipare anche lui... "The show must go on" dei Queen ha chiuso come al solito in applausi la serata! Peccato essere arrivati tardi...
...
Si, arrivati, al plurale... Perchè ero accompagnato da una persona speciale che mi ha tenuto allegro e pimpante per tutta la giornata... Anche la sera! :D
...
Si, tutta la giornata... Perchè giovedì, sveglia ore 8.00 e alle 9.00 pertenza per Gardaland con la Eli!!! (Nella foto appena dopo l'abbuffata di mezzogiorno!!!)

...la quale ha gentilmente già raccontato la giornata QUI nel suo blog...

Aggiungerei anche quella chicca del video sull'Ortobruco Tour tanto per farvi vedere lo stato in cui versavamo a metà giornata... (Metto il link perchè YouTube ha qualche problema...)

E se volete vedere tutto il reportage potete andare QUI da me a vederlo... (manca ancora il video demenziale sulla giostra dei cavallini perchè ho avuto problemi a caricarlo) e tenetevi per ultimo il video dei pulciosi primati dello zoo di Gardaland!!!

Grazie Eli per la stupenda giornata che mi hai fatto passare... e la prossima volta, visto che l'hai scritto nel tuo blog, mi spieghi quali sarebbero i particolari che hai tenuto per noi... Hai raccontato praticamente tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh le.
bel post..prendi esempio da me..:)
continua così-
bacio

Anonimo ha detto...

oh le.
bel post..prendi esempio da me..:)
continua così-
bacio