giovedì 24 luglio 2008

Principe Azzurro o Principessa sul pisello???

Che titolone provocatorio... Solo l'averlo scritto già mi immagino le critiche...

Stronzo chi critica senza aver letto almeno almeno i miei ultimi 15/20 post!!!

Ora parlo di getto... Il senno di poi verrà dopo!
Spero il più in là possibile perchè adesso mi voglio sfogare!!!

Sono ormai anni che giro per internet, blog, post, commenti, siti tipo Netlog.com, Chatta.it, Badoo.com, Bahu.com, MySpace.com... (non sto facendo pubblicità occulta... dico solo dove sono iscritto e quindi dove vedo quello che vi sto per dire).
Ebbene, ovunque io clicchi, almeno 1 volta su 10 mi trovo su una pagina, per carità, ogni volta differente, ma con lo stesso medesimo argomento: Cèrcasi principe azzurro!!!

Cèrcasi principe azzurro??? Ma come??? Esistono ancora i principi azzurri???

In qualche staterello ancora regnano, spesso li vediamo nei film, il più delle volte sono i classici ragazzotti di bell'aspetto che tutte sognano di incontrare nella loro vita, ma nella realtà... Quei pochi che davvero esistono, rispecchiano i vostri ideali? Parlo con voi ragazze, voi che cercate il principe azzurro, a quelle che si sono accaparrate quello palestrato pieno di soldi e che si accontentano di quelli vista l'assenza del mantellino di seta azzurra, quelle che da una vita lo cercano e non gli va mai bene niente...

Ragazze, i principi azzurri esistono, sono sotto i vostri occhi, e voi non ve ne accorgete!!!

Riporto una delle ultime che ho letto... si intitola "Una favola"

un giorno una principessa conobbe un principe come si deve: educato, composto, gentile, generoso, premuroso, ecc..insomma la rincipessa se ne innamorò perdutamente e aveva tutte le caratteristiche xessere un buon re e un buon padre. Durante il corso del loro fidanzamento lui cambiò diventando un'orribile bestia e facendo perdere alla sua amata ogni tipo di sentimento buono verso di lui...lei lo lasciò e nel frattempo conobbe un prode cavaliere disposto a sacrificarsi in due per la principessa. Cominciano le uscite come amici finchè lui non perdette la testa per lei, mentre lei era molto confusa...
Dopo qualche settimana il principe e la principessa si incontrarono per caso ad una festa e lui cercò di riconquistarla senza ottenere alcun risultato, e quasi litigò con il prode cavaliere.
Quando la principessa tornò, accompagnata dal prode cavaliere, era molto triste perchè non capiva il suo comportamento. Lei e il principe decisero di uscire e passarono una notte infuocata. Passata la notte lei pensa di aver fatto una gran cavolata tradendo certi principi suoi e dei suoi amci...!!!
come andrà a finire??

La mia risposta:

Secondo me, dato che la principessa aveva perso fiducia negli uomini e il "prode cavaliere" stava tentando con tutte le sue forze di farle capire che al mondo non sono tutti principi stronzi e infami (o bestie), ora la frittata le si è rivoltata contro... Se prima era lei a non aver fiducia negli uomini, ora è il "prode cavaliere" ad aver perso la fiducia nella principessa...
Anche perchè un povero stronzo che da tutto se stesso, la porta fuori, le presenta gli amici, passano bellissime giornate insieme...
Chissà che prese per il culo dagli amici adesso... Non vorrei essere nei suoi panni... Non sarebbe il massimo!!!

Sono troppo cattivo? Beh, pensatela come volete, lo stronzo che da tutto se stesso, con calzamaglia e mantellino azzurri adesso se ne torna da dove è venuto perchè, DA QUANTO STRONZO E', VISTO L'IMPEGNO CI HA MESSO PER TENTARE DI CONQUISTARE LA PRINCIPESSA... CAZZO C'HA DA FARE A STO MONDO???
Beh... ci credo che il principe azzurro non lo trovate... Ammettete di averlo incontrato e poi lo trattate così!!! Ovvio che se non aprite i vostri cuori, se non date un pò di fiducia alle persone, se non vi mettete in gioco, se non mettete ordine nelle vostre teste ed imparate a leggere nel cuore (e non solo nel conto in banca) dei ragazzi... Il principe azzurro non lo troverete mai!!!
(...o ve lo lascerete sfuggire dalle mani come delle stupide!!!)

Pensateci!!!

P.S. Il povero stronzo che da tutto se stesso sono io! Per chi mi conosce capire sarà facile e ringrazio da subito chi vorrà ripetermi per l'ennesima volta "te l'avevo detto di lasciarla perdere!!!", per chi non mi conosce sarà facile commentare freddamente questo post... Non mi importa, ho detto la mia in questo modo perchè sono stato ferito, prendetemi pure per il culo, non mi interessa... Se c'è qualche principessa seria in giro, sappia che di sicuro un principe azzurro ancora c'è! (Ma al momento, per colpa di una che l'ha ferito, non è disponibile... prima mi deve passare!!!)

10 commenti:

Cri ha detto...

Sono d'accordo con il tuo discorso...parola per parola!

Wilkie ha detto...

Io sono un principe blu.
Va bene lo stesso??

W.

Paolo ha detto...

"Principe Azzurro"?
"Prode Cavaliere"?

Caro Pier, a volte è meglio essere il Baldo Stalliere o l'Aitante Castaldo...credo sia più affine alla nostra realtà...tanto il principe azzurro non esiste, l'uomo perfetto neppure, babbo natale men che meno...credo che la principessa dovrebbe accorgersi di questo.

Anonimo ha detto...

in realtà avevo già provato a scriverti ma non so se la mia connessione o blogger mi incantavano tutto e dopo la terza volta che non mi prendeva il commento ho rinunciato.
avevo scritto che il mio ragazzo dice che lui è un principe verde. per dire cioè che il principe della fiabe è vero non esiste. ma esiste un principe perfetto per noi, cioè una sorta di metà della mela, di un epzzo di puzzle. purtroppo a volte bisogna soffrire per trovarlo, e una volta trovato, quando l'incastro sembra perfetto ci sono della turbolenze magari che lo vogliono staccare. però ogni volta, sia da un incastro sbagliato, sia da un qualcosa che cerca di rovinare quello giusto, ci si rialza, più forti e più pronti all'amore. unabbraccio.

mina ha detto...

Quello che frega noi donnine è che più sono stronzi più ci piacciono, ci piace la bella frase "Io ti cambierò!", siamo troppo sceme per capire che nessuno può essere cmbiato. Il principe azzurro!! Sta solo nelle favole!!! Ma chi può dirlo con certezza!!

Anonimo ha detto...

Come possiamo mandarli via? Mi riferisco ai nodi e non ai principi azzurri o celestini ;)

Piermatteo ha detto...

http://piermatteovr.spaces.live.com/blog/cns!E4BAA132C7969938!567.entry#comment

Altri commenti li trovate qui!

Calimero ha detto...

Pier... non siamo tutte cosi... bhè vabbè che ci piacciano gli stronzi è sacrosanto ma a volte anche noi riusciamo a vedere oltre... :P
Cmq... con molta probabilità se i tuoi amici ti hanno detto "te lo avevo detto" allora vuol dire che non era per te... sai gli altri vedono le cose sempre prima di noi... e che tu sia incazzato nero è giustissimo e ti passerà prima di qnt immagini e troverai "la tua metà della mela" :))

Bacetti

Piermatteo ha detto...

Cali... è passato un mese ormai... m'è passata si!!!

Calimero ha detto...

... Meglio cosi... :)