giovedì 2 giugno 2011

Cercando...

Cercavo ispirazione.
Cercavo tra tra le foto, nel mezzo a quel milione.
Facce tristi, facce felici,
città, natura, fra tanti amici...
Le scorro, le osservo, cercavo un'alba...
ma niente da fare, la gioia, nel gelo, ripiomba.

Bene... ho perso l'ispirazione. E dir che ero partito bene... :P
Ciao a tutti, come va? Qualcuno sarà felice di rileggermi dopo così tanto tempo... Tipo l'amico Wilkie che mi stressa da qualche settimana... o L'amica col naso sempre fuori dalla finestra insieme alla sua Canny: Ely :) Che mi ha pure dedicato un premio (che non merito vista la prolungata assenza) pur di farmi tornare a scrivere. Non mi dimentico di Serena (che per privacy non posso linkare) che si tiene informata su Facebook pur di sapere se sto bene... :) Grazie ragazzi.
Cercavo una foto, rappresentate l'alba. Non ho trovato nulla che mi soddisfacesse... Già, perchè la mia idea attuale di alba, è un'idea di rinascita, l'idea del Rivivere, Risorgere... Come l'hotel! Ricordate le ultime disavventure? La notte fra il 31 Ottobre e il 1° Novembre, il muro di contenimento del torrente Tramigna, cede sotto il peso della piena inondando il centro storico della città di Soave, distruggendo la hall dell'Hotel Roxy Plaza (Pagina Facebook) dove lavoro da quasi 8 anni. (le foto le trovate su facebook! Album 1 e Album 2) Da allora la mia unica preoccupazione è stata quella di ricostruire. Ho aiutato come potevo, ho visto la fenice risorgere dalle sue ceneri (si, basta parlare d'acqua!!!) e dopo 6 mesi e 12 giorni finalmente, il nastro è stato tagliato con grande festa, e gioia da parte di tutti. Abbiamo perso qualcuno per strada, abbiamo accolto nuovi membri nella famiglia, e abbiamo tutti una gran voglia di ricominciare da capo, di nuovo, e meglio di prima!


Piccolo scorcio dell'interno ristrutturato...

Manca solo il centro congressi all'appello, ancora in ristrutturazione, ma già a metà dell'opera :) Presto arriveranno anche le foto ufficiali e magari vedrete pure quelle...

Che altro dirvi? Beh... Ho trovato l'amore... ma perchè non approfittare dell'occasione per fare un'altro post prossimamente sull'argomento? Chi leggerà, saprà... ;)

Pier

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Bhè, se la poesia l'hai scritta tu è proprio carina! :D

Per il resto, BENTORNATO!

W.

Federica ha detto...

bentornato... ora non sparire di nuovo!!

Anonimo ha detto...

finalmente!!!! sia per l'hotel che è rinato sia per te che torni a scrivere!

Elisa ha detto...

Oh, guarda chi c'è... Pier! :)
Preparati che passo a vedere la nuova veste dell'hotel!

P.s. Ora cerca di non sparire nuovamente!

Serena ha detto...

bentornatoooooo!!!