giovedì 8 luglio 2010

Ho scoperto che posso dire di no!

Ho scoperto che posso dire di no!
Finalmente riesco a dire basta! Dal 1° luglio ho abbandonato le bionde, 7 giorni che non fumo... è solo l'inizio, ma sarà sempre più dura continuare su questa strada... Tutti i giorni vedo gente con "la cicca" in mano, gli amici non aiutano molto, e anche a lavoro, quei gesti di routine, fino a una settimana fa erano accompagnati dall'accensione di una bionda ad ogni specifica occasione, e ora, ogni volta che si presenta quella occasione, mi capita di pensarci. La voglia di fumare c'è ancora e non va bene!!!
Sto guardando Lost. A quello non riesco a dire basta...
Come non riesco a dire basta alla musica! Stasera serata karaoke in Abbazia a Monteforte come al solito... da qualche tempo manca qualcuno di importante, ma si recupera il 12 agosto...
Ho voglia di cantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Pier

P.S. che post caotico...

Nessun commento: