domenica 18 gennaio 2009

Pensiero...

Più guardo le tue foto abbracciata a lui... e più mi rendo conto di quanto io mi sia illuso... Illuso di ritrovarti dopo quel viaggio all'estero, dove prima di partire sembrava chissà cosa... è invece mi sbagliavo, mi sono illuso nel mio errore... E adesso non ho più parole!

E allora per distogliere il pensiero vado a leggere i pensieri del mio amico DIGITO ERGO SUM che su FEISBUC ha scritto:

Sting riesce ad amare una donna per otto ore. Il digito riesce a dire "precipitevolissimevolmente" con un unico rutto. Chi è il figo??? Eh???

Sicuramente tu Digito!!!

9 commenti:

Federica ha detto...

hai trovato delle brutte sorprese su facebook?

Piermatteo ha detto...

Ho trovato una brutta foto su FEISBUC... poi le altre le ho viste sul suo space di messenger... Sono ancora senza parole dal dicembre del 2008!!!

Paolo ha detto...

Capita vecchio mio...ma se non sei il moroso non dovrebbero preoccuparti...

Per quanto riguarda Sting: 2 ore per spogliarsi vicendevolmente; 1,5 ore di abluzioni; 2 ore di carezze e massaggio; 1,5 ore di parole dolci; 2 min. di rapporto; 5min. sigaretta; 20 min. sonno post coitale; 15 min. doccia; 5 min. abbraccio e valutazione rapporto; 10 min. rivestirsi; 3 min. saluti finali...AVANTI COL TANTRA!

Forse è meglio il rutto!

Federica ha detto...

immagino come stai... io quando metto il naso negli affari di chi dico io ci metto mille attenzioni... ma a volte la curiosità mi vince e so che potrei farmi molto molto male!

lindöz ha detto...

vieni a vedere le mie di foto su facciabuco. Che non c'è proprio un casso da vedere.

... Ma una foto noi due abbracciati quando??? ;-)

Piermatteo ha detto...

@ Polo: Meglio il rutto sicuramente... per l'altra cosa... visto che si trascina da bel l'estate del 2008... beh... mi sono un pò tanto rotto i coglioni!!!
@ Federica: Non è questione di curiosità... si stava instaurando (per l'ennesima volta) un rapporto molto stretto... e per l'ennesima volta mi sono cadute le palle!!! Sono stanco di abbassarmi a raccoglierle, anche perchè ormai nell'abbassarmi l'ho preso in quel posto anche troppe volte (raccogliere le palle - ergo - portare pazienza... troppa pazienza!!!)
@ lindöz: Le foto son venuto a vederle... Non ho visto un casso come dici tu... solo uno pelato, sdraiato su un divano coperto da una coperta con disegnato il musetto di un micio, e Willy con Wonka che lo controllavano a distanza ravvicinata... Però, se proprio vuoi una foto come me stesso medesimo, le soluzioni sono due: O facciamo un fotomontaggio, o io e te (anche il digito, ma solo se si comporta bene!!!) oppure ci si organizza per una scampagnata fra le valli svizzere o fra i vigneti veronesi... (anche il digito se vuole, ma sempre e solo se si comporta bene!!!). FACITEMELO sapere... ;)

Piermatteo ha detto...

SI, OK... Il primo è per Paolo, non per il sindaco POLO!!!

Paolo ha detto...

Ah, mi ero già preoccupato!

Ti consiglio un bel paio di mutande aderenti, in silicone, contenitive...almeno così non ti cadono, magari ti si staccano ma restano in sede...e smettila di lasciarti coinvolgere così! che poi mi diventi tristo!

Piermatteo ha detto...

Paolo... sto imparando a farmi scivolare di dosso le cose spiacevoli... far finta di nulla per non soffrire più di quello per cui in realtà dovrei fare... Così, quel tanto che basta per evitare di mettere quelle mutande al silicone contenitive che mi danno un pò fastidio...