venerdì 16 gennaio 2009

Benvenuto a...

Benvenuto a te caro 2009. Il tuo predecessore non ha dato il meglio di se ed io spero, in fondo al cuore, che almeno tu mi porti 365 giorni di felicità. Qualcuno te lo sei già giocato male devo dire... La notizia che Filippo non si risveglierà dal coma, mi riporta tragicamente ai recenti fatti di cronaca... La notizia che il fratello di un conoscente ha avuto un incidente mortale nella notte fra domenica e lunedì, non mi fa certo sentire meglio!!! Ok dai, sono solo 2 giorni su 16 già trascorsi... è una media ancora accettabile.
RI-Cominciato bene è il concorso (http://www.vocinelweb2.altervista.org/) che questa settimana mi vede secondo in classifica a pari merito con DolceBambolina85 di Milano. Certo è che questa settimana non hanno cantato la propria canzone in 3, quindi per essere sinceri sono secondo su 4 effettivi!
E dato che sono state solo 4 vi linko le canzoni così le potete ascoltare e magari anche valutare. Per la mia canzone è anche nata una discussione nel forum, nella sezione pubblica, che potete andare a leggere anche voi. Queste le canzoni:

HIGH - LIGHTHOUSE FAMILY interpretata da ALEX85
TRUE COLORS - CINDY LAUPER interpretata da DOLCEBAMBOLINA85
CRAZY FOR YOU - MADONNA interpretata da PATRY
HALLELUJAH - JEFF BUCKLEY interpretata da PIERMATTEOVR

Attenzione!!! Attenzione!!! Attenzione!!!

E a proposito del concorso... Appena finirà la prima edizione, cominceranno le iscrizioni e i provini per la seconda edizione. Ci si può già iscrivere tanto per cominciare...
L'indirizzo per la seconda edizione è il seguente: http://vocinelweb.forumfree.net/
Per essere molto concisi, e per chi ancora non lo sa...
Cos'è Voci Nel Web?
Voci nel web è un virtuality game canoro dove i concorrenti si confrontano tra di loro, con sfide su brani musicali scelti da terze persone. Saranno composte due squadre ed ogni settimana una persona abbandonerà il gioco.
Andate sul sito ufficiale (http://vocinelweb.forumfree.net/) per il regolamento e per fare le vostre domande, oppure nel sito della prima edizione (http://www.vocinelweb2.altervista.org/) per vedere quello che già sta accadendo.
In molti mi hanno chiesto: Cosa si vince? Assolutamente nulla!
Gli stessi mi hanno chiesto: Perchè perdi tempo allora??? Evidentemente queste persone non amano la musica come la amo io! Con l'opportunità che mi è stata data, ho conosciuto altri ragazzi e ragazze da tutta italia, ho avuto modo di confrontarmi musicalmente con loro, ci ho fatto amicizia, ci ho litigato, ci ho fatto pace, abbiamo riso e scherzato, e presto probabilmente con qualcuno ci sarà anche modo di incontrarsi dal vivo! Tutto questo grazie alla musica!!! Non è incredibile? Ma soprattutto ho cantato, sono stato giudicato, e anche questo è un modo per crescere musicalmente, non solo studiando canto con un insegnante o facendolo semplicemente amatorialmente.

Beh, intanto concludo questo mio scritto di inizio anno, con la speranza che vada sempre meglio.

Un abbraccio dal vostro Piermatteo

5 commenti:

Elisa ha detto...

Vedrai, tutto prenderà la piega giusta in questo 2009, basta che tu lo voglia!
Complimenti e ancora in bocca al lupo per il concorso!
Un abbraccio e a presto!

Anonimo ha detto...

se il 2008 è stat una tragedia l 2009 di scuro sarà mglio.. non sipuò raschiare ancora il fondo...

Paolo ha detto...

Allora buon anno! Ci si vede in giro Pier!

Anna ha detto...

Facci sapere come finirà sono sempre in attesa ihihih bacio!

Piermatteo ha detto...

@ Elisa: ;)
@ alfie: basta raschiare... ora lo lucido il fondo!!!
@ Paolo: Vedersi in giro? Impresa ardua ultimamente...
@ Anna: aggiorno sempre sul concorso... piuttosto, pensavo di sfruttare ( o per meglio dire copiare) il tuo oroscopo e metterlo sul blog... con relativi riferimenti naturalmente... ci devo pensare...