venerdì 7 novembre 2008

Si procede...


Giovedì 6 novembre alle ora 17. Questo il termine ultimo per la consegna (sempre tutto tramite la rete) dei brani per le selezioni dei partecipanti ufficiali al contest "VOCI NEL WEB 2008".

Personalmente non sono soddisfatto della mia registrazione, tra lavoro e impegni ho potuto dedicarle poco tempo. Mi sono comprato cuffie e microfono per procedere come meglio posso, ma la mia scheda audio (maledetto pc) ha problemi con il microfono stesso! Tra martedì e mercoledì mi sono sgolato per tentare di avere dei risultati ma così non potevo andare avanti. Ho optato per il microfonino che uso per skype e ho fatto meglio che potevo, visto che la voce ormai era esaurita e la qualità di registrazione è quella che è!!!

Risultato che definirei "alla buona", molti cali qua e la, voce spesso sforzata per non parlare del fatto che... Quando mai mi avete sentito cantare in inglese una canzone di questo genere?!? Come si dice: Non è nelle mie corde! Anche se a mio parere al karaoke del giovedì sera verrebbe un pò meglio di "alla buona"!!!

Metto la registrazione su internet mercoledì sera, anche perchè avevo il turno di notte e sicuramente giovedì mattina (sono arrivato a 29 ore di no stop, dalle 9 di mercoledì alle 14 di giovedì quando sono crollato sul letto) non avevo l'ugola riposata per fare qualcosa di decente (infatti!).

Di ritorno stasera dall'alcolica serata karaoke, a causa del compleanno di Maurizio e Francesca, dò un'occhiata al forum e scopro con meraviglia il seguente messaggio dell'amministrazione:

Visto che,soltanto 12 persone su 25, hanno inserito il brano per la seconda fase provini...comunico che:

MARZIOLA91 - PIERMATTEOVR - ANNA - PATRY - IO.KANTO - KIKACANTA - FRENCI - SARA - FRANCESCAMORE - ILENIAM83 - GIORGIO - CANDIDSNOW


SIETE I RESTANTI 12 CONCORRENTI UFFICIALI CHE ANDRANNO A COMPLETARE LE DUE SQUADRE!!

WOW! Salvato dai ritirati!!!
Ebbene posso considerarmi uno dei concorrenti ufficiali di "VOCI NEL WEB 2008"

Sempre nella serata poi si sono formate le due squadre:
Squadra verde capitanata da Bluego 78:
Marziola91 - Piermatteovr - io.kanto - Kikacanta - Frenci - Francescamore.
Squadra azzurra capitanata da Dolcebambolina85:
Anna - Patry - Sara - IleniaM83 - Giorgio - Candidsnow.
(*Cliccare sui nomi per andare a sentire le tracce audio)
(**Bluego78 e Dolcebambolina questa settimana sono stati esentati dal presentare un brano in quanto già ufficialmente concorrenti)


Come specificato al momento dell'iscrizione, in questo concorso (o contest, chiamatelo come volete!) non si vince nulla alla fine, ma sto conoscendo persone da tutta Italia che hanno la mia stessa passione per il canto, e tutto questo è fantastico!

Altro che Maria De Filippi e i suoi Amici (litigiosi e frignoni)!!!
Rimanete connessi, domenica avrete nuove notizie della prossima "diretta" on-line.

P.S. E' ancora possibile diventare membri del forum per andare a curiosare le nostre novità in classifica a questo indirizzo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh..auguri allora!!!!

Frankie...Rockers! ha detto...

Posso organizzarti le serate quando diventi famoso?

digito ergo sum ha detto...

dalla sFizzera noi si tifa per te, eh?

un abbraccio e fai crepare quel lupaccio bastardo!

Piermatteo ha detto...

Grazie Alfie, per me è una piccola parte di sogno che si realizza...è stupendo, e di conseguenza auguro a te che il tuo sogno di entrare al DAMS si avveri il più presto possibile ;)
Va bene frankie, ma alla lista fegli invitati ci penso io... ho dei sassolini da togliermi dalla scarpa!!!
Eh, caro digito... ringrazio per l'AOLA virtuale... c'è qualche intoppo psicologico da parte mia purtroppo, non inerente al concorso! Speriam bene...

Frankie...Rockers! ha detto...

Allora è fatta!