martedì 5 febbraio 2008

Scoperte...

Salve a tutti!
Comincio già a ritardare i post... non va bene... piano piano smetterò di scrivere, già lo so. Mi vengono in mente solo cavolate e mi passa la voglia di scrivere sul blog! Non voglio un blog che mi racconti come il solito cazzaro di turno... Una volta tanto voglio dimostrare che sono una persona seria, cercando argomenti che possano interessare ai "passanti" di queste web-pages che mi appartengono...
Per questo volevo mettervi al corrente che ho scoperto in me una vena artistica che non sapevo di avere... il body painting!
...
Eccoli! Lo sapevo che pensavate già male! Scommetto che qualcuno ha aggiunto pure "See alà! No ghe credo gnanca sel vedo!!!"
Infatti! Non avete capito nulla!
Domenica Mi trovavo a casa del mio dolce amore e mi sono ritrovato tra le mani una scatoletta di colori per il viso, quelli di carnevale appunto! Elisa, dopo un tentativo mal riuscito da parte della mamma, mi ha supplicato di colorarle il viso...
Un pò titubante ci ho pensato un attimo, ed ho scelto di farle una farfalla (imposto più che scelto, se devo cominciare una carriera, cominciamo dlle cose semplici!!!)
Parto con il nero, compongo il corpo dell'animaletto sul naso della piccola, una bella testina rotonda, e le due antenne. Poi con il viola disegno il bordo delle ali. Disegnata la prima aletta, Elisa comincia a sbuffare e a chiedermi se ho finito. No, ovviamente!
Cerco di tenerla ferma ma chi riesce a tener ferma una bambina vivace di 7 anni e mezzo?!?
Completo a fatica l'altro contorno e mi invento pure di disegnarle delle zampette fra gli occhi... colorati poi di rosa, dava molto l'idea da principessa... :)
Sfumo dal rosso al giallo nella parte superiore delle ali, sudo cercando di tenerla ferma senza sbavare il colore ovunque, sotto gli occhi passo velocemente con il blu e sulle guance metto da una parte l'oro e dall'altra l'argento, il tutto che sfuma nel bianco andando verso le orecchie di Elisa... Ultimi ritocchini qua e la, e foto ricordo obbligatoria dopo tutta sta fatica! fatta la foto, nel spostarsi i capelli dalla fronte, mi sbava un antennina!!!
ORRORE!!!
Mi veniva da piangere... vabbè, pazienza... andiamo a vedere i carri.
Come? La foto??? Eccola qua sotto ragazzi! Alla prossima. Ciao ciao.
Pier

5 commenti:

Michy ha detto...

Complimenti!
Se avrò bisogno so da chi andare a cercare la vena artistica!!!

Baci Michy

Wilkie ha detto...

Ma sei il solito cazzaro di turno!
Che problema c'è??
:))

W.

Paolo ha detto...

segui la forza Luke...

Magari poi mi diventi pure madonnaro!

È venuta bene la farfalla, adesso la voglio a tutta schiena sul Bobo!

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo...
Fai visto Pier? Mi hai chiamato e sono qui...comunque se cerchi bene ho lasciato più di qualche Post nel tuo Blog...

Hola

Ninf ha detto...

wow....ma anch'io la voglio la farfalla!!!!
complimentoni!!
splendido risultato!!!
^_^