martedì 19 febbraio 2008

Virus Windows Live Messenger!!!


Attenzione, sono in tanti ad usare Windows Live Messenger, e chissà quanti nemmeno sanno cos'hanno nel PC... Sono loro, sono sempre loro a guastarci le feste! I virus! se li sono inventati per i cellulari, vuoi che non ci siano per messenger?!? Infatti!
Quante volte ci siamo trovati ad accettare un nuovo contatto senza nemmeno sapere chi fosse? Ovviamente la curiosità è forte e se non accettiamo l'amicizia non possiamo vedere il profilo di chi cerca di contattarci. Una volta accettato, scopriamo che il tizio (o la tizia) non ha un profilo visionabile da terzi. Allora ce ne sbattiamo i coglioni ed eliminiamo completamente il contatto, sia da messenger che dagli indirizzi di posta elettronica.
Ma ahimè... Il danno è fatto! quel contatto altri non era che un virus che permette a terze persone (i cosiddetti haker) di entrare nel vostro PC e curiosarci dentro senza che voi possiate fare nulla!
A questo proposito vorrei informarVi, gentili lettori di questo mio caruccio blog, che ho trovato un "antivirus" che cancella questi "contatti spia".
Si chiama MSNFix (Ultima Versione 1.589). Si tratta di un tool specifico per l'eliminazione dei virus che colpiscono MSN/Windows Live Messenger. Trovate maggiori informazioni qui con anche il link del sito dove poterlo scaricare.
Uomo (o donna) avvisato, MENO spiato!
Alla prossima ragazzi...


P.S. uno ce l'avevo pure io li mortacci sua!!!


Pier

Nessun commento: