venerdì 19 dicembre 2008

Wake me up when sep... oct... nov... No, non svegliatemi mai più!!!

Cliccate su play... e leggete...



Ringrazio...
...
Ringrazio la musica... l'unico mio metro di valutazione, di saggezza, di espressione, si con la quale mi esprimo... Con la quale esprimo questo mio senso di rabbia, rancore, odio... e amore immenso!
Tutto si riassume qui... L'amore, l'odio, la rabbia, la delusione... solo la musica riesce ad esprimere i miei sentimenti, i miei stati d'animo!
Sono una persona prevalentemente timida anche se non sembra, anzi, non do proprio l'idea della persona timida, sono un finto estroverso, sono un bravo attore, in pochissimi mi comprendono.
Pochissimi comprendono il perchè di questa mia maschera da scena, da attore... perchè nessuno è nei miei panni, nessuno mi capisce, nessuno!
Odio quando la gente cerca di darmi consigli senza nemmeno prima chiedermi come la penso, senza nemmeno conoscermi... Nessuno mi conosce per quello che sono, per quanto mi do alle persone... nessuno lo sa, solo i pochissimi che mi hanno visto farlo...
Combatto la mia guerra interiormente, la mia testa è in confusione, il mio petto il campo di battaglia, nel mio petto le eplosioni più mortali... Esplosioni d'amore senza senso, dinamite dalla miccia cortissima che non faccio in tempo a lanciare...
Tante parole spese per nulla, buttate al vento... tante parole ricevute, archiviate, alle quali non riesco dare fuoco, non riesco a cancellarle, non riesco a dimenticarle per quello che hanno significato e per il male che adesso mi fanno, che mi atterrisce, inerme, immobile...
Quante volte ho riso pensando a Jovanotti quando canta "io morirò d'amor..." Beh... il fato è questo che mi ha riservato!!!

E se è per amore che devo morire, allora preferisco non innamorarmi mai più!

5 commenti:

Federica ha detto...

io mi son bruciata tanto ma non voglio rinunciare ad uinnamorarmi... e se è di quello che devo morire... beh almeno morirò avendo amato!!

Anna ha detto...

Buon Natale

Cri ha detto...

Buon Natale :)

Pupottina ha detto...

non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^

Mamma Simona ha detto...

Cari auguri di buon Natale. e che l'anno nuovo ti porti tutto, ma proprio tutto quello che desideri.