Eccomi qua, di nuovo, sempre per lamentarmi!
Devo dire la verità: non sono mai andato ad assistere ad un concerto in Arena.
Zucchero è stato il primo. Che vi devo dire, probabilmente non conoscevo persone adatte all'atto! Ok, ho detto la mia cavolata quotidiana, non badateci.
Ebbene... Non essendoci mai stato, ho cercato in internet l'orario di apertura dei cancelli... NIENTE! Chi mi diceva "C'è scritto nel biglietto", ma ovviamente non c'è scritto nulla... Altri che "Vai alle 14.00 che altrimenti poi trovi la fila fuori!!!" (-.-') e altri "Vai tranquillo alle 20.00 che tanto ha venduto poco...
A parte che alle 16.00 sul sito di ticket-one erano rimasti solo i gradoni non numerati (ergo ne deduco che tutto il resto dei biglietti siano andati venduti?!?) io e la consorte decidiamo di fare una media approssimativa e partire per le 18.00.
A parte il diluvio universale che ci siamo beccati prima in autostrada e poi incolonnati verso il parcheggio, siamo arrivati verso le 19.00, abbiamo beccato degli amici anche loro lì per Sugar e abbiamo fatto gruppetto... I cancelli avranno aperto circa alle 20.30... Nel frattempo si era formata una coda di persone non indifferente, quindi ringraziamo la pioggia che li aveva "sfollati" prima del nostro arrivo.
All'entrata non mi hanno fatto portare l'ombrello (che all'uscita puntualmente non ho trovato! Fanculo!) nel giroscala una folla di gente ferma e non si capiva il perché, finché una signorina ha alzato il braccio mostrando i magici cuscini per i gradoni. Alla mia domanda posta al mio vicino "Chissà cosa costa!" La ragazza ha spocchiosamente risposto "Due euro, c'è scritto davanti"
...
CRETINA E MALEDUCATA, HO 20 PERSONE DAVANTI COSA VUOI CHE LEGGO CARTELLI POSTI AD ALTEZZA GINOCCHIA???
...
Cominciamo bene...
Trovato posto ci accomodiamo e aspettiamo Big Adelmo naturalmente in ritardo... ma gliela perdoniamo. Quello che non mi andava giù era la gente che si spingeva per cercare di raggiungere un posto irraggiungibile mollandoti calci ovunque... grazie eh...
Nell'attesa ci passavano davanti ragazzi con cibo e bibite, gelati, gadget vari, fasce, magliette... sembrava di essere in spiaggia con i vu cumprà!!! La rottura di balle è che sono andati avanti e indietro per tutto il concerto!!! Ma sinceramente mi ha dato più fastidio la "vendicuscini" razzista di mezza età! Arriva alle scale, bloccata da due ragazze di colore che vendevano gelati, lei spazientita perché non poteva passare, ne ha presa una e l'ha spostata di forza sbuffando e (probabilmente ma non ho sentito) imprecando. O.o
Per non parlare poi di un gruppo di ragazzine che facevano continuamente avanti e indietro per andare a fumare!!! Ma che cavolo! Sei venuta per vedere il concerto o per andare su e giù dalle scale e rompere le Scatole alla gente???
Ma tralasciamo il tutto per la cosa che mi ha fatto più schifo in assoluto...
Il concerto finisce, Sugar saluta tutti, ressa per fuggire... Mentre cercavo di guadagnare l'uscita calpestavo cartacce, lattine e spazzatura varia. Ora tu, ospite di una struttura millenaria, un monumento storico conosciuto in tutto il mondo, tu lo tratti come una discarica??? Sei una merda di dimensioni indefinite!!!
Va bene?
...e fanculo pure a quello che fumava il sigaro sulle poltronissime in platea!
Sugar salvaci tu...
Nessun commento:
Posta un commento